Resine


Ho sempre pensato che tutto sommato gli elementi in plastica non mi piacevano. Ho assolutamente e definitivamente cambiato idea quando ho scoperto queste favolose resine: indiscutibilmente preziose ed eleganti.

Ho postato due possibili esempi di collane con catena argento zigrinata ed elementi in resina. Le collane possono però essere realizzate con diversi tipi di catene e in diversi colori. Queste collane sono caratterizzate dal particolare animaletto in resina; i soggetti disponibili sono cane, farfalla ed orsetto. I toni di colore disponibili: nero/grigio; blu/celeste; rosso/bordeaux; viola/rosa/lilla; arancione/salmone.

 

4 thoughts on “Resine

  1. Oh Oh, mi pare di averla vista da qualche parte, quella collana!
    Forse al collo di una bionda padovana?
    Ciao Eli, dall’illuminatissima Torino…

    Like

    1. E quale migliore testimonial di un’altissima biondissima simpaticissima padovana d’origine ma torinese “inside”?!?!?!?
      Ciao Max, dall’allagatissima Padova…

      Like

Leave a Reply

