So stylish!


Grazie ai preziosi consigli delle gentilissime ragazze di Scrigno Bijoux, incontrate all’edizione autunnale di Abilmente a Vicenza, ho realizzato questa bellissima collana “very stylish” sui toni del nero e verde. La scelta dei colori è nata su richiesta di Elena, futura cognata della mia sister, perchè al matrimonio del suo fratellino con la mia sister si vestirà con questi colori. E’ però possibile realizzarla su richiesta anche in altre tonalità. Credo sia un tocco veramente stiloso da indossare nelle grigie giornate che ci attenderanno ora che l’autunno ha preso piede in maniera preponderante.                                                      

 

In alternativa a questa proposta ho realizzato, sempre per il famoso matrimonio, anche una collana sempre molto elegante ma più “classic”, così come mi aveva chiesto Elena, extra long, con catena martellata antracite, elementi anracite e neri lucidi, piccole sfere in agata verde scuro e catene sottili come decoro.

             

4 thoughts on “So stylish!

  1. ciao Elly… mi piace proprio il tuo lato creativo, anche se l’avevo già potuto apprezzare grazie al regalo che hai fatto alla Ale (bello che l’hai riportato nel blog!!!).
    Questi sono sicuramente giorni caldi visto l’avvicinarsi dell’evento (un saluto anche alla sister)… più avanti passo così avrò modo di vedere le tue creazioni e magari sceglierne 1, 2, 3, … perchè porre limiti!!!!
    un bacione
    ciao e complimenti ancora….

    Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s