Crochet natalizio


Sempre su richiesta di Elena, la mia migliore cliente!!!, lei sì che sa apprezzare i dettagliemotivi!!! ho preparato questa collana dai colori decisamente natalizi, con elementi confezionati all’uncinetto con filo argentato e decorati con perline.

A dire il vero è già da tempo che Elena mi aveva chiesto di prepararle una collana dai toni rosso acceso, se non erro è ancora da questa estate, io però ho sempre temporeggiato perchè non amando le collane rosse non riuscivo a trovare l’ispirazione giusta. Questo dettaglioemotivo però mi ha definitivamente convinto che anche il rosso ha il suo perchè, sarà forse che durante le feste natalizie il rosso ha questo potere magico di scaldarci il cuore…

Leave a Reply

