Orecchini crochet e perline


Sempre nell’onda delle sperimentazioni crochet, dopo aver visto le meraviglie di Perline di saggezza, ho deciso di provarci anche io ed ecco qui un paio di orecchini impreziosito con piccole perline argentate ed un elemento centrale in argento satinato, confezionato ad hoc per la preziosissima Ross.

Devo confessare che mi sono molto stupita di essere riuscita a confezionare questo dettaglioemotivo perchè il mio approccio al magico mondo del crochet è assolutamente casuale, per nulla didattico, e proprio per questo, nel provare e riprovare senza schemi prefissati, sto trovando moltemolte soddisfazioni…

Ora però ho scoperto la meravigliosa rivista Donna Più Creativa di Daniela Cerri e quindi, davvero, non mi ferma più nessuno…o, forse forse, solamente Alice che presto, e spero molto presto!!! mi farà fare una pausetta🙂

Leave a Reply

