Craft desk


E’ deciso!

E’ finalmente giunto il momento che io abbia la mia tanto desiderata “craft desk”. A dire il vero il mio più grande sogno è sempre stato quello di avere un’intera craft room, ma per il famoso detto “chi si accontenta gode” sono già ipercontentissima di poter finalmente allestire una craft desk dove poter dare vita ad ogni singolo dettaglioemotivo.  Anche se ambivo alla parete vuota nello studio del caro maritino come location perfetta ho alla fine ripiegato nella parete che ho liberato in garage spostando la bici del marito, che tanto ha ormai perso la sua destinazione primaria divenendo invece parte della tappezzeria.

Al momento ho già piazzato la parete attrezzata, ora devo un po’ progettare al meglio la mia craft desk per ottimizzare gli spazi e per renderla un piccolo bijoux, nel frattempo continuo a sbiriciare in rete…

   

(alcuni dettagli  tratti dal blog Crafty Intentions)

Poi, quando sarà finita scommetto che il caro maritino si pentirà di non avermi lasciato la parete del suo studio (ovviamente, se così sarà, non ci metterò più di 2 secondi a traslocare il tutto!!! )

One thought on “Craft desk

  1. Consiglio una bella foto che faccia da sfondo al muro di lavoro così che tu possa sempre essere ispirata

    Like

Leave a Reply

