Inopinatamente…cuore


Ero alla macchina da cucire, la mia recentissima passione, per confezionare il progetto che ho pensato di presentare alla Mostra Concorso all’edizione autunnale di Abilmente 2011

quando, inopinatamente, è nato questo bellissimo cuore, con base di feltro bianco contornato con filo rosso a punto pieno, lana merino blu e lana pon pon bianca cucite con punto zig zag con filo rosso e argento

Bello, bello, bello. Non ho ancora deciso come lo userò, anzi, ben venga qualche ingegnoso suggerimento nei commenti, però una cosa è certa, mi piace molto, semplice ma d’effetto.

Credo proprio che prossimamente la macchina da cucire diverrà la mia fida compagna per tutta una nuova serie di dettagliemotivi invernali.

Intanto continuo la mia ricerca, perchè…non posso più vivere senza il piedino free motion!

Leave a Reply

