Aspettando Natale


RoSsO.cUoRi.FeLtRo.BiAnCo.LaNa.ArGeNtO.

Un dettaglioemotivo nato per caso in un piovoso pomeriggio di mezzo autunno,

pensando forse all’avvicinarsi del Natale e con esso tanto bianco e tanto rosso,

 o forse, più semplicemente, pensando ai miei A.M.O.R.I.

20111106-170445.jpg

20111106-170457.jpg

One thought on “Aspettando Natale

  1. che bella e natalizia questa collana🙂
    per la domanda che mi facevi su come cucire il feltro a macchina…
    al momento non posso permettermi un’altra macchina da cucire, per cui mi tocca tenere la mia Millepunti😉 così non mi sono informata in merito.
    Ti posso dire, che ho notato che il filo non mi si rompe sempre, ma solo con alcuni filati, non so se di qualità minore o semplicemente più sottili.
    Il problema dei pelucchi però rimane, quando cucio il feltro, devo pulire spesso la macchina per evitare danni!😀
    se però hai altri consigli in merito, fammi sapere🙂

    Like

Leave a Reply

