E collettoMerletto sia! da oggi su Blomming


20121109-152420.jpg20121109-152443.jpg20121109-152452.jpg20121109-152501.jpg20121109-152509.jpg

Eccoli qui i miei amati collettiMerletti, il fUcSia, xchè io adoro il fucsia e xchè nel grigiore invernale il colore ci vuole, e il vErDe, xchè osa solo chi sa che può indossarlo xchè come dice l’antico detto “chi di verde si veste di sua beltà si fida”.
E a brevissimo lo troverete anche nella sua versione molto stilosa in lana bianca e grigia con catena canna di fucile, per chi non ama troppo il colore xò vuole impreziosire il suo outfit con un tocco di contemporaneo vintage.

E se a Natale volete regalare l’accessorio del momento realizzato interamente a mano affrettatevi ad ordinare il collettoMerletto.

Io mi affretto a inserirlo nei miei negozi online!
E infatti i collettiMerletti li trovi già su Blomming!

Leave a Reply

