V.O.150 Christmas Sale on Etsy!


Forse ve ne sarete già accorti forse no ma io comunque vi voglio ufficializzare La GRaNDe NoViTà di via.ormea.centocinquanta!

Eh già già
ho fatto il grande passo
e dopo averci a lungo pensato
ho aperto il mitiko
viaormea150 SHOP on ETSY.

20121206-114058.jpg
Visitare per credere!

Io ancora quasi non ci credo, ma ne sono già molto soddisfatta!

Ora pian pianino ci sto lavorando per personalizzarlo ammodino e per inserire tutti i prodotti. Al momento comunque trovate già tutti i must della stagione invernale 2013, collar e bibnecklace ad uncinetto ed in pelle riciclata.

E visto che siamo in periodo super natalizio e in clima di regali vi ho già fatto anche il mio primo regalo!

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***
Se inserite il codice sconto CHRISTMASfree non pagherete le spese di spedizione!!!

*** *** *** *** *** *** *** *** *** *** *** ***

Affrettatevi, l’offerta è valida fino al 6 Gennaio 2013, poi si sa arriva l’Epifania che tutte le feste si porta via!

A questo punto non potete che correre ad acquistare il vostro dettaglioemotivo!

Non conoscete ETSY, non sapete come si acquista su ETSY, non sapete come si utilizza il codice sconto su ETSY?

Non preoccupatevi, andate qui e tutto vi si chiarirà in un attimo!
20121206-112519.jpg

Leave a Reply

