blog, Crochet

Ah che sarà che sarà?!?!


Un po’ di tempo fa Eleonora mi chiese che cosa ne avrei fatto di queste colorate mattonelline nate in un pomeriggio uggioso per esercitarmi all’uncinetto.

E quale occasione migliore della settimana nazionale del finiamo tutti i lavori in sospeso per dare loro la giusta collocazione?!??
20130219-212434.jpg
Il caso ha voluto che nel mettere in ordine la mia craft desk io abbia trovato un pezzo di tubo trasparente da giardinaggio che avevo acquistato per fare i manici di una borsa, che però non è mai nemmeno stata iniziata!

Ecco allora che mi è venuto il LaMPo Di GeNio e mi sono ricordata di un progetto di ElenaRegina wool che volevo assolutamente realizzare per la camera dei rognini.
20130219-212441.jpg
Ora non mi rimane che saldare tutti i fili di tutte le granny (lavoro noiosissimo che odio tantissimo) e poi

*** LiBeRo SFoGo aLLa FaNTaSia ***
20130219-212451.jpg
Alla prossima puntata!!!

3 thoughts on “Ah che sarà che sarà?!?!”

  1. Sono curiosa di vedere come verrà. Di sicuro sarà un successo. Comunque, se ti può consolare, come te odio fermare tutti i fili…. baci

    Like

    1. grazie Benedetta 🙂 ora spero di riuscire a finire qs progetto al più presto per non rischiare che finisca di nuovo nelle opere incompiute!!!! con me il rischio è altissimo xchè mi vengono sempre in mente mille cose nuove da provare, sperimentare. sono irrequieta creativamente!!! eheheh!! un baciotto e buona giornata

      Like

  2. Pingback: Pazza idea! |

Leave a Reply

