Progetto Aurora. Io ci sarò, e voi?!?!


Da cosa nasce sempre cosa, e non smetterò mai di ripeterlo.

E così dal mio girovagare in rete alla ricerca della location perfetta per il Knit Cafè padovano ho conosciuto Elisabetta Beggio e il suo Movimento del Buonsenso.

Non sta a me spiegare chi è Elisabetta Beggio, ma ci tengo a dire che è energia pura. E’ coinvolgimento. E’ empatia. E’ voglia di mettersi, subito, a fare qualcosa di concreto per il nostro futuro lavorativo e non.

Elisabetta è uno di quei incontri che nascono come casuali ma che speri poi possano divenire fruttuose collaborazioni, perché da subito percepisci la giusta positività.

Ed Elisabetta mi ha proposto di partecipare al Progetto Aurora e alla prima fiera espositiva organizzata dal Movimento del Buonsenso.
20130327-153955.jpg
Finalmente qualcuno che fa una proposta concreta.

Finalmente qualcuno che non si limita a lamentarsi, a dire che il governo non aiuta i giovani talenti italiani, la loro creatività, il Made in Italy ma che entra nel vivo, mettendosi in prima persona e cercando di trovare una soluzione.

Se poi sarà lo strumento giusto, quello del voucher artigianale/imprenditoriale, lo scopriremo solo PaRTeCiPaNDo!

E io, infatti, il 18 Maggio ad Abano Terme ci sarò.

Ci sarò con le mie creazioni, i miei collettiMerletti, i miei colletti riciclosi, le mie recenti sperimentazioni di wardrobe refreshioning.

Ma soprattutto ci sarò con la mia voglia di fare, la mia passione per la creatività manuale e il saper fare delle nostre nonne che può diventare assoluta tendenza.

Ci sarò con il mio talento.

Ci sarò con il mio sogno di poter fare della mia creatività il mio lavoro.

Anche tu credi nella necessità di uno strumento che possa aiutare i giovani creativi nella fase di start-up?!?

Allora partecipa anche tu.
Trovi le info qui.

Leave a Reply

