Riciclo creativo: appendini per colletti!


In previsione della partecipazione alla Fiera organizzata dal Movimento del Buonsenso prevista per il 18 maggio ho cominciato a pensare a come esporre i colletti.

E pensa pensa pensa (cito Winnie the Pooh non a caso) ho pensato di fare un po’ di riciclo creativo.

(*) Ho chiesto a Riccardo il mitico fruttivendolo di fiducia di darmi alcune cassette di legno destinate ad essere buttate via.

(*) Ho avvitato nella parte interna di un lato lungo un gancetto al quale appendere poi l’attaccapanni che reggerà il colletto.

(*) Ho messo all’opera NicoChef con pennello e colore e assieme abbiamo dipinto la cassetta interamente di bianco.

Anche per l’attaccapanni andrò di riciclo. Quello che vedete nella foto è solo provvisorio.

(*) Ho infatti ricoperto ad uncinetto l’attaccapanni di fil di ferro della pulisecco, ma devo accorciarne il gancio altrimenti troppo lungo!
20130404-121648.jpg

In questo modo posso esporre facilmente sul banchetto alla Fiera i miei colletti appesi che a mio avviso rendono molto di più che appoggiati su di un piano.

Ottima idea. Bel risultato.
A me piace.

Soprattutto perché il colletto è tutta una questione di prospettive.
20130404-121656.jpg

2 thoughts on “Riciclo creativo: appendini per colletti!

    1. concordo pienamente! e ho pensato un sacco a come fare per appenderli e alla fine mi è venuta in mente qs soluzione! alternativa era attaccarli ad una cornice, un portafoto, ma così mi piace di più, anche perché le cassette della frutta posso poi metterle anche una sopra all’altra creando una struttura che si sviluppa anche in altezza! ingegnere inside! ahahah

      Like

Leave a Reply

