Prese per il colletto! come indossare il colletto


Tempo fa molto giustamente più persone mi avevano fatto notare che avrei dovuto proporre delle foto per mostrare possibili modi per indossare i miei amati colletti.

foto (2)

E siccome è cosa iper fondamentale ascoltare le richieste e i consigli di chi ci segue ecco che ho finalmente creato una nuova pagina in questo blog dove potete trovare varie foto dei miei colletti con outfit diversi, il link alla board che ho creato in pinterest con una ricca collezione di outfit con colletti straordinari, e il link al mio negozio on-line su Etsy dove potete trovare i miei colletti in vendita e anche molte altre foto.

Allora non perdete tempo, andate subito a visitare la nuova pagina

Prese per il colletto!

foto (4)

E fatemi sapere cosa ne pensate! perchè come avete visto per me i vostri commenti sono super preziosi!!!

 

4 thoughts on “Prese per il colletto! come indossare il colletto

  1. Molto bello, colletto e abbinamento! Io proverei anche a indossarlo come fosse una collana, magari sopra una canotta o un top. Che dici, potrebbe andare?

    Like

  2. Ho visto le foto su Pinterest! Questi colletti sono davvero sfiziosi, te l’avrò sicuramente già detto. Quasi quasi lo metto nella to-do list ; )

    Like

Leave a Reply

