Do it yourself! una nuova pagina nel blog


NotizionA!
Ho inagurato una nuova pagina nel blog
, perfetta perfetta per tutti gli amanti del fare con le proprie mani, per tutti quelli che sentono una viscerale necessità di provare a farsi le cose da soli, magari perdendoci un sacco di tempo, magari provandoci tre o quattro volte prima di riuscirci, magari – come dice mio marito – spendendoci anche più soldi di quanti ne avrebbero spesi acquistando l’oggetto dei loro desideri già bello e pronto.

Questa pagina è per tutti quelli che non possono stare senza quella infinita gioia e soddisfazione che si prova nell’indossare un accessorio interamente realizzato con le proprie mani.

Quetsa pagina è, diciamocelo, per tutti quelli che amano anche un po’ gonsolarsi nel poter rispondere “l’ho fatto io!” quando gli viene detto “bella questa collana!”
diy

Questa pagina ve la propongo suddivisa in due parti.
Nella DIY – by V.O.150 è dedicata ai tutorial preparati da me per poter realizzare alcuni degli accessori delle mie collezioni.
Nella DIY – dal web invece trovate le mie personalissime raccolte di link a tema di ciò che mi ha particolarmente ispirato nel mio girovagare in rete con una mia brevissima recensione.

Spero di avervi fatto cosa gradita nel creare questa nuova pagina!

Al momento potete trovare il tutorial per realizzare il colletto peter pan della collezione “Prese per il colletto!”, anche con le spiegazioni e le relative foto di come si fa ad abbellire il bordo con la catena di strass!!! nella sezione DIY – by V.O.150.
E nella sezione DIY – dal web la TOP 10 degli schemi dei 10 colletti che più mi piaccioni trovati navigando in rete con relativi link per arrivare alla fonte dello schema.

Bene, non ditemi poi che non vi penso!!!

E ora tutti a correre a preparare il proprio colletto per questa estate che Signori e Signore! sembra proprio che sia arrivata!!!

2 thoughts on “Do it yourself! una nuova pagina nel blog

  1. Tu Sei Una Grande!!!!!! Grazie, grazie e grazie ancora per pensarci. Non vedo l’ora di spulciare le nuove tue pagine. Un abbraccione, Grande Donna, Benben

    Like

Leave a Reply

