Polsino in rosa! provare per credere


Ce l’ho fatta!

Sono riuscita a realizzare un polsino su commissione senza che mi venisse l’ansia da prestazione!
20130621-150630.jpg

Eh già, lo confesso, quando mi capita che mi venga richiesto di fare qualcosa su richiesta mi vengono sempre mille paranoie e alla fine non sempre il risultato mi soddisfa!

Questa volta andavo più sul sicuro xchè mi avevano chiesto di confezionare uno dei miei recentissimi polsini.

Il problema era che me lo avevano chiesto ROSA!!!

Ora, io aMo il RoSa ma non so perché un polsino tutto rosa proprio non riuscivo ad immaginario!!!

E invece è stato aMoRe a PRiMa ViSTa!!!
20130621-150203.jpg
20130621-150817.jpg
20130621-150827.jpg
20130621-151703.jpg
uN SuCCeSSoNe!

PS: sto finendo di scrivere il pattern, a breve nella pagina diy

3 thoughts on “Polsino in rosa! provare per credere

    1. Belllooooo Elisa? Moooolto chic! Come te, io vado sempre in ansia da prestazione quando mi chiedono qualche creazione. L’ultima volta è stata ieri. E sai perchè? Perchè mi fanno diventare matta con le perline: se non sono di quella “vatte la pesca” tonalità fanno le difficiline. Questa mattina ho girato come una matta per cercare di accontentare 4 personcine “difficilerrime”…. Dedicherò un post, credo….
      Non vedo l’ora di vedere il pattern. Baciiii

      Like

Leave a Reply

