20131014-204918.jpg

Knittando la mia prima copertina!


Con infinito entusiasmo vi presento il mio primo progetto ufficiale di knitting!
Dopo varie prove mi sono ripromessa in questo anno di Knit Cafè di scegliere un pattern da seguire dall’inizio alla fine.

Sono stata molto indecisa ma alla fine il mio cuoricino ha battuto forte forte per questa bellissima copertina che ho scovato su Raverly (mi trovate con username viaormea150)
20131011-155442.jpg
Playful Stripes di Meredith Shepherd

Io ho deciso di realizzarla utilizzando la lana Nikita (80%acrilico, 20%lana da lavorare con i ferri del 6) acquistata da Elena Regina Wool ancora parecchio tempo fa e non ancora utilizzata.
20131014-204918.jpg
20131014-205828.jpg
20131014-210319.jpg
Sono davvero entusiasta di come è iniziato qs progetto e devo dire che finalmente sto capendo cosa vuol dire rilassarsi lavorando a maglia.

Consiglio caldamente a tutti i neofiti come me di iniziare un bel lavoro con i ferri nr.6 perché danno subito grandi soddisfazioni e sono facili da usare.

Vi suggerisco anche di acquistare questo pattern se volete fare una copertina, è molto semplice e di grande impatto! Anche le “esperte” del CrowdKnit Café di Padova ne sono rimaste molto colpite e incuriosite!!!

E io sono stata molto felice di aver cominciato non con una comunissima sciarpa ma con una stupenda copertina e man mano che il primo angolo sta prendendo forma io mi sento sempre più felice ed entusiasta!!!
20131014-205332.jpg
Ed ora non vedo l’ora di finirla!!!

8 thoughts on “Knittando la mia prima copertina!

Leave a Reply

