20140127-221240.jpg

Crocheted edges or trims: l’Uno, il Due o il Tre?


L’Uno
20140127-220356.jpg
Il Due
20140127-220456.jpg
O il Tre?
20140127-220513.jpg
Come mi ha scritto Alessandra (di crowdknitting) ultimamente sono stata distolta da intense attività culinarie con il Bimby ma in realtà la mente ha continuato a produrre!

Stiamo, io&Stefania, dando vita ad una nuova collezione via.ormea.150 per l’home decor.

E’ da un po’ che ci giro attorno, e il momento è arrivato un sabato mattina durante le vacanze natalizie quando Betty é arrivata a casa mia con la sua 500 rossa fiammante stracolma di bellissimi scarti di stoffe da tappezzeria!!!
20140127-224533.jpg
Inutile e scontato dire che di fronte a cotanto ben di Dio non si poteva rimanere con le mani in mano. E soprattutto urgeva la necessità di sgomberare il garage prima della sfuriata del caro maritino!!!

E quindi, io &la Stefi, stiamo lavorando per voi!!!

Non perdetevi gli aggiornamenti, ci saranno un sacco di novità.

Nel frattempo, diteci un po’, quale di questi bordi ad uncinetto vi piace di più?!?!!!
L’Uno, il Due o il Tre?!?

4 thoughts on “Crocheted edges or trims: l’Uno, il Due o il Tre?

  1. Ciao Elisa! Sono molto curiosa. In atresa di vedere le nuove creazioni, ti dico che i bordi mi piacciono tutti, anche se il 3 lo preferiscp. Baciiii

    Like

  2. Uh anche io voto! Mi piace tanto il 2🙂
    Chissà che splendide cosine realizzerete, non vedo l’ora di vederle qui sul blog.

    Like

Leave a Reply

