IMG_0385

Ah la fotografia!


Grazie EtsyItaliaTeam per aver organizzato il Craft Party Fotografico e grazie Verdiana (di Una marmellata di foto) per averci trasmesso la tua passione per la fotografia e alcuni preziosi suggerimenti per migliorare le nostre foto.

So di per certo che di strada ne ho infinita da fare perché tra le tante cose la fotografia proprio non è quella che mi riesce meglio.

Però che soddisfazione fare una foto e saper leggere tutti quei numerini che prima erano indecifrabili e sentire la propria macchina fotografica un po’ meno come un alieno.

Anche se sono assolutamente scatti imperfetti mi fa piacere condividere con voi un pomeriggio di puro divertimento.

Poi magari con il tempo verrà anche la tecnica, l’inquadratura giusta, la postproduzione intanto però sta nascendo la passione.

E questa si sa è il più grande motore.

IMG_0474

:: il polsino e’ un dettaglio importante ::

IMG_0385

:: quando ne provi uno poi li vorresti tutti :: 

IMG_0448

:: l’ho realizzato con cura e passione pensando a te ::

IMG_0546

:: e senza rendertene conto lo farai entrare nella tua quotidianita’ :: 

3 thoughts on “Ah la fotografia!

  1. Sono decisamente una “non addetta” ai lavori in questo campo visto e considerato che uso il cellulare x fotografare e non ho una macchina fotografica. Ma a me le tue foto piacevano prima e piacciono anche adesso. Le definisci imperfette, ma per me sono il perfetto esempio della passione che anima i fili e il nostro hobby. “L’imperfezione non è un difetto”… è ciò che scrivo sul retro del biglietto del biglietto delle mie creazioni e che mi sento di estendere anche qui. Insomma, tutto ciò per dire che a me le tue foto piacciono sia con sia senza tecnica fotografica…. baciiiiiii

    Like

    1. Grazie Benedetta, te l’ho già detto che ti adoro?!?!!!❤
      Anche io sono una super innamorata delle foto con l'i-phone, che vengono sempre benone!!!
      però devo ammettere che mi sta piacendo un sacco qs nuovo gioco della reflex!!!
      Ah, in bocca al lupo per il mercatino!!! peccato che non posso venire a trovarti!!!

      Like

Leave a Reply

