IMG_1025

La mia rinnovata craftdesk


Questo weekend il mitico maritino ha dato il via all’apertura estiva del nostro dehors, il nostro spazio magico dove ritrovarci da soli o in compagnia nel periodo che va da aprile ad ottobre, la nostra oasi di benessere e felicità (e magari prima o poi dedicherò un post a questo nostro angolo di paradiso).

E io sull’onda di questo entusiasmo da pulizie prima di Pasqua ne ho approfittato per rimettere un po’ di ordine nella mia craftdesk, che purtroppo anche un po’ a causa della posizione molto infelice, giaceva sommersa sotto pile di stoffa da riciclare, scatoloni di lana da sistemare e prototipi da archiviare.

Il mio sogno sarebbe poter avere una craftroom, una stanza tutta per me. Al momento invece mi devo accontentare di questa scrivania/archivio posizionata nel bel mezzo del garage, immersa nel caos della vita familiare, comoda per tutti, me per prima, per appoggiarci qualsiasi cosa si abbia in mano per potersi togliere così più comodamente le scarpe prima di entrare in casa!

Ma devo dire che già dopo aver inscatolato e suddiviso tutti gli oggetti e anche solo per il fatto di aver messo delle belle etichette fucsia questa craftdesk ora ha tutto un altro aspetto.

IMG_0998-2

Ho anche spostato il bellissimo pesciolino rosso di Anna Maria mettendolo sulla destra, assieme al cuore che mi ha regalato Betty. Quando penso ad Anna Maria subito mi saltano in mente lei, i suoi bimbi, la Sardegna, la bellissima borsa da spiaggia fatta con le sue mani e questo semplice ma di assoluto effetto pesciolino rosso, che poi mi ha regalato. E che io voglio condividere con voi, perché per me la creatività è proprio questo, saper rendere unico e speciale qualcosa di banale, di semplice, magari proprio un pezzo di stoffa che per altri sarebbe stato solo uno scarto ma che per noi è un oggetto bello e carico di emozioni.

IMG_1025

E ora che l’ho rimessa in ordine, prima che l’entropia ritorni a farla da padrona ho deciso che voglio arricchire e personalizzare questo angolino.

E voi? Avete dei suggerimenti da darmi?

 

 

 

4 thoughts on “La mia rinnovata craftdesk

  1. Il tuo spazio, Elisa, è bellissimo. Lo adorooooo <3… Tutto così inscatolato ed etichettato sembra già di per sé perfetto indicatore di una sana e variegata creatività. A me piace così. Le tuo scatole, poi, ricordano le mie. Prima o poi dovrò aver il coraggio di mostrare il mio spazio (divano di mio fratello con davati misero tavolo pieghevole 60×80 pieno di matite, forbici, perline, navette e, ai lati del divano 3 o 4 scatole piene di gomitoli… e pensare che sarebbe la stanza dell'erede se mai ne arriverà uno). Forse esporrei una Minuccia, ecco, forse quella sì la aggiungerei. Per il resto è un angolo super meraviglioso e arci gomitoloso. Baciiiii

    Like

    1. grazie Benben, hai perfettamente ragione, dovrei esporre una Minuccia, ottimo suggerimento!!!! provvederò al più presto!!! e ovviamente…aspettiamo le foto del tuo angolo creativo🙂

      Like

  2. bravissima! il mio piccolo suggerimento è quello di yarnbombizzare la struttura in metallo degli scaffali… una bella lana fuxia magari di varie tonalità e via con pezzi di maglia rasata con cui ricoprire gli scaffali😉

    Like

    1. ottima idea Tati, sai che non ci avevo pensato ma in effetti la struttura in metallo così com’è non dice nulla ma se la ricopro viene stupenda!!!! fatta, mi metto all’opera!!!!

      Like

Leave a Reply

Fill in your details below or click an icon to log in:

WordPress.com Logo

You are commenting using your WordPress.com account. Log Out / Change )

Twitter picture

You are commenting using your Twitter account. Log Out / Change )

Facebook photo

You are commenting using your Facebook account. Log Out / Change )

Google+ photo

You are commenting using your Google+ account. Log Out / Change )

Connecting to %s