IMG_1348-4

E vedo il mondo da un pois…


Alice rise: “è inutile che ci provi, non si può credere a una cosa impossibile.”
“Oserei dire che non ti sei allenata molto”, ribattè la Regina. “Quando ero giovane, mi esercitavo sempre mezz’ora al giorno. A volte riuscivo a credere anche a sei cose impossibili prima di colazione.”

IMG_1264

E’ un dato di fatto, io adoro i pois.

Si è vero anche le righe sono bellissime e hanno il loro infinito fascino, però  per me i “polka dots” sono insuperabili, e a dirla tutta mi piace molto di più chiamarli pois, perché oltre ad essere magnifici esteticamente adoro il suono di questa parola.

E credetemi, se vi prende il “pallino” dei pois poi non li abbandonate più per nessuna riga al mondo.

Per me esiste il potere pois, perché questi magici pallini hanno quel qualcosa in più che ti aiuta a ignorare per qualche attimo la realtà per poter guardare il mondo con gli occhi dei bambini.

E io, come vi avevo già anticipato, non ho saputo resistere e mi sono confezionata il mio Polsino a pois, la mia personale porta di Alice nel paese delle meraviglie (tra l’altro mi devo assolutamente prendere Le avventure di Alice nel paese delle meraviglie attraverso l’arte di Yayoi Kusama).

IMG_1348-4

IMG_1332-4

E anche se oggi la mia collega a pranzo mi ha detto “hai fatto il bracciale anche con le macchie?!”, io lo trovo un esperimento molto riuscito.

E se anche voi volete il vostro Polsino a pois per sentirvi anche voi un po’ delle piccole Alice in the Wonderland e poter guardare il mondo da un pois non esitate a contattarmi al mio indirizzo e-mail valentini.elisa@gmail.com oppure fate il vostro ordine custom sul mio negozio Etsy specificando nelle note che desiderate la versione a pois oltre al colore scelto.

IMG_1836-3

Ah, curiosando in raverly ho anche scovato un progetto interessante, rigorosamente a pois. E se anche voi amate questi favolosi pallini almeno quanto li amo io non fatevi sfuggire questa polka dot clutch di ChabeGS. Io ve l’ho detto!

4 thoughts on “E vedo il mondo da un pois…

Leave a Reply

