IMG_2316-2

Grazie Coats Cucirini!


IMG_2272-2
Partecipare al concorso Freccia Colorful World mi ha portato un sacco di belle sorprese. Non da ultimo il pacco che il corriere mi ha recapitato ieri. E io adoro ricevere pacchi per posta!

Qualche mese fa la Coats per ringraziarci di aver partecipato ci aveva già inviato alcuni coloratissimi gomitoli del cotone Anchor Freccia. E già questa era stata una bellissima sorpresa. IMG_2275

Ed ora ci ha fatto avere questa estivissima gift bag arancione contenente i prodotti della campagna “Anchor Style it”:
:: 1 campione di un nuovo filato Anchor Style it 100% nylon
:: 4 zip di diversi colori Opti Neon
:: 1 Anchor iStyle kit da ricamare con 2 cover iPhone 5
IMG_2316-2
IMG_2293
IMG_2303

Perfetto, io l’iPhone 5 ancora non ce l’ho, ora però che mi potrò sbizzarrire nel creare la mia personalissima cover dovò assolutamente passare dal 4 al 5 (capito maritino caro?!?!?!?).
Quella granculo della sister invece (e qui lei sicuramente capirà la mia citazione!) l’iPhone 5 ce l’ha già quindi preparerò una bella cover anche per lei!!

Quanto alle zip neon cascano giusto a pennello perché io & la Stefi le stavamo giusto giusto cercando per il nostro prototipo di clutch bag in ecopelle e stoffa riciclata che stiamo preparando per arricchire la collezione Le Minucce.

Non mi rimane che capire come utilizzare il filato arancione in nylon.

Do you have any suggestions?!?!?

2 thoughts on “Grazie Coats Cucirini!

Leave a Reply

