IMG_3532 - Copy (2)

La festa di non-compleanno!


Non mi è ancora chiaro il motivo, ma i miei figli ci tengono in modo assolutamente e sorprendentemente intenso alla loro festa di compleanno.

Solitamente iniziano già almeno con quattro mesi di anticipo a programmarla, quasi con la stessa intensità con cui due innamorati progettano il grande giorno del loro, si spera, “si per sempre”.

E non sto esagerando.

Andrea, giusto perché di aspettative non ce ne sono già tante nell’aria, mi prende in giro dicendomi che i miei figli mi misurano sulla riuscita del loro compleanno.

Potete immaginare come arrivo io al fatidico giorno della festa.

Tesa come una molla.

Ma poi che gioia immensa vedere Alice che superato l’impasse iniziale si destreggia da perfetta padrona di casa reggendo lo stress emotivo di mesi carichi di aspettative in un modo così naturale che tu non solo cancelli le fatiche dei preparativi ma riscopri un’Alice cresciuta, maturata, più consapevole e insospettabilmente più serena, felice come non mai di condividere con i suoi amici la festa di compleanno.

Ma allora Alice cara [sarà proprio vero che nomen omen], se basta questo, organizziamo pure per tutti gli altri 364 giorni all’anno la tua festa di non-compleanno!

IMG_3532 - Copy

E giusto per ritornare alle cose frivole, per le amanti dei pattern, condivido con voi questo dettaglio del mio outfit, Mr.Cuff rosso a pois in abbinata con il mio vestitino pied de poule in bianco e nero. O li ami o li odi!

Leave a Reply

